TECNOLOGIA
La manualità è il punto di forza del metodo di lavoro di Beautyque, ma talvolta lasciamo che la tecnologia ci venga in aiuto per risolvere alcuni dei fastidi e degli inestetismi più comuni, come la ritenzione idrica ed i peli superflui: un’area del centro è quindi destinata all’utilizzo di macchinari di ultima generazione.
TESLAMED – CHIRURGIA SENZA BISTURI
La più innovativa delle tecnologie estetiche evolute: in Beautyque abbiamo in esclusiva TeslaMed. Grazie al flusso di ioni che producono una stimolazione delle cellule fibroblastiche a diversa intensità e ai suoi diversi puntali, TeslaMed provoca l’aumento di produzione di nuovo collagene e nuova elastina di tipo reticolare. Tutto ciò permette di rigenerare i tessuti in tempi estremamente ridotti. Con TeslaMed, anche nota come “chirurgia senza bisturi”, possiamo raggiungere una molteplicità di risultati, tra cui:
- Lassità cutanee (perdita di tono su viso, braccia, interno coscia…)
- Smagliature, anche bianche
- Buccia d’arancia
- Accumuli e cuscinetti di adipe
- Macchie della pelle e discromie cutanee
- Microlifting non chirurgico
- Blefaroplastica non chirurgica
- Acne (fase attiva e cicatriziale)
Contattaci per scoprire di più sulle potenzialità e i risultati che tu stessa puoi ottenere con TeslaMed!
Laser al diodo
Tecnologia di ultima generazione che riduce progressivamente la ricrescita dei peli superflui. A differenza delle più vecchie tecniche di epilazione permanente, è pressoché indolore e non danneggia la pelle. Indicato per peli di qualsiasi spessore, anche castani, e sulle pelli mulatte, il laser al diodo è la soluzione più semplice per mettere fine al problema dei peli superflui.
Pressoterapia
Trattamento utilizzato anche in medicina, finalizzato al miglioramento delle funzioni del sistema circolatorio e linfatico. La pressoterapia è particolarmente utile per contrastare problemi e inestetismi come la cellulite e la ritenzione idrica, per definire e snellire gli arti inferiori e per favorire l’eliminazione di scorie dal corpo.